Per info e prenotazioni su Vineria, Foresteria, Enoteca e Sala meeting potete contattarci ai seguenti recapiti:
Cantine dei Marchesi di Barolo
Via Roma, 1 -
12060 Barolo
Cuneo - Italia
Tel. +39.0173.564419
Tel. +39.0173.564491
Email ospitalità >
|
Foresteria
Il ristorante Foresteria Marchesi di Barolo è dotato di due sale separate: la Sala Paiagal, che può ospitare un massimo di 50 persone, e la Sala Cannubi un massimo di 100).
Le sale, arredate con mobili di fattura pregiata e pavimenti in legno, sono un ideale punto d’incontro per cene di lavoro o importanti degustazioni. I quadri e le stampe antiche sono la cornice suggestiva per tavoli apparecchiati con gusto ed eleganza, dove consumare menù raffinati degustando i nostri migliori vini d’annata.
Il nostro chef propone piatti tipici piemontesi, con grande attenzione alla qualità delle materie prime e ad un uso equilibrato dei condimenti, sempre nel pieno rispetto della tradizione.
Il ristorante è aperto tutti i giorni, su prenotazione.
|
|